Gestione e Smaltimento di Rifiuti Liquidi e Solidi, Pericolosi e Non

Gestione e Smaltimento di Rifiuti Liquidi e Solidi, Pericolosi e Non

Servizi

Uno tra i problemi più gravosi per l’ambiente è legato alla produzione e allo smaltimento di Rifiuti Pericolosi.

Nonostante i numerosi decreti relativi ai processi di raccolta, trasporto, stoccaggio e smaltimento ancora oggi queste sostanze inquinanti, se non trattate in maniera adeguata, risultano particolarmente pericolose per l’ambiente e le persone.

Smaltimento rifiutiLa tua esigenza di smaltire Rifiuti Speciali in maniera corretta si scontra con gli elevati costi di smaltimento e con la difficoltà di reperire aziende certificate ed affidabili?

Eneracque SpA è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali e possiede tutti i requisiti e le attrezzature necessarie per la raccolta e la gestione di Rifiuti Pericolosi e Non, garantendoti tariffe altamente competitive e uno smaltimento del rifiuto che rispetti le normative vigenti.

Gestione rifiutiIl servizio di smaltimento di Rifiuti Solidi e Liquidi si rivolge non solo ai produttori di rifiuti ma anche alle aziende di trasporto ed intermediazione operanti nello stesso settore.

Eneracque SpA offre anche servizi di Pronto Intervento Ambientale e può contare sull’ausilio di un impianto per lo stoccaggio e il trattamento di Rifiuti Industriali Solidi e Liquidi, Pericolosi e Non, sito nella Zona Industriale di Frosinone e proprietà della società partner Berg SpA.

Trattamento rifiuti

Servizi offerti

  • Campionamento, classificazione e caratterizzazione dei rifiuti al fine di individuare la corretta gestione dello stesso
  • Prelievo e confezionamento adeguato alla tipologia del rifiuto
  • Stoccaggio del rifiuto
  • Trattamento e/o smaltimento del rifiuto caratterizzato a norma di legge
  • Audit ed assistenza per la gestione dei rifiuti
  • Distruzioni fiscali
  • Servizi di Pronto Intervento Ambientale

DOMANDE FREQUENTI

RICHIEDI UN PREVENTIVO